sabato 1 ottobre 2011

1 e 2 ottobre giornata degli animali ENPA


SALVARLO E’ UNA QUESTIONE DI TEMPO


La Giornata Degli Animali 2011 dedica la raccolta fondi alla costruzione di nuovi ambulatori veterinari. Uno strumento indispensabile che consentirebbe alle sezioni Enpa di curare con maggiore tempestività  e competenza gli ospiti dei rifugi evitando, all’animale già sofferente, il disagio

dell’esser spostato in un luogo lontano, in un ambiente non familiare e tra “le mani” di un estraneo (aspetto da non sottovalutare per un chi ha già molto sofferto a causa dell’uomo). La costruzione di nuovi ambulatori, inoltre, rappresenterebbe una risorsa preziosa per i volontari che operano in Enpa gratuitamente, per ottimizzare il tempo di lavoro (sempre tiranno rispetto alle necessità!)  e migliorare il servizio di prima accoglienza.  Nel  caso di randagi, ad esempio, rappresenterebbe un efficace strumento per il riconoscimento dell’animale e delle eventuali patologie da cui può esser affetto.

Almeno 3 buoni motivi per sostenerci:
  • un sms al 45501 dal 15 settembre al 10 ottobre costa come 2 caffè, ma vale molto di più, perché ha il potere di migliorare la vita di un essere indifeso. Tu puoi fare la differenza!
  • diffondendo questo messaggio tra amici, conoscenti e parenti ci aiuterai non solo nella raccolta fondi, ma anche a sensibilizzare l’opinione pubblica e a dimostrare alle Istituzioni che le famiglie Italiane hanno a cuore il benessere degli animali;
  • essere dei nostri, significa fare parte di un progetto importante e concreto che potrai seguire anche a distanza in tutte le sue fasi.
E' UNA COSA IMPORTANTISSIMA!!! Per maggiori informazioni il sito e' http://www.enpa.it/it/

Nessun commento:

Posta un commento